Lezioni di armonica

Paolo Demontis, nonché l’autore di Easyharp, impartisce lezioni private a chiunque sia interessato a esplorare il fantastico mondo dell’armonica blues e abbia la possibilità di raggiungerlo a Torino.

Le lezioni hanno durata di una o due ore, concordandone di volta in volta appuntamenti ed orari.

Lo scopo di ogni lezione è di fornire conoscenze nuove, ampliare la visione dello strumento, definire una corretta impostazione, sviluppare le tecniche e le competenze necessarie per suonare consapevolmente.

Le lezioni sono rivolte sia a principianti che ad appassionati dell’armonica con un livello medio e avanzato di conoscenza del proprio strumento. E’ inoltre possibile approfondire gli stili dei maestri dell’armonica blues attraverso studi mirati dei loro brani e scoprire come ottenere una efficace amplificazione dell’armonica.

Per esigenze particolari, potrai concordare con l’insegnate un corso di armonica blues personalizzato in base alle tue necessità e raggiungere rapidamente i tuoi personali obiettivi.

Paolo Demontis è anche disponibile per lezioni di base sull’utilizzo dell’armonica cromatica in ambito musicale blues, jazz, pop.

Il maestro Paolo Demontis è inoltre disponibile a impartire lezioni private e individuali anche in diretta skype, sarà la tua guida per approfondire argomenti specifici, per seguire studi mirati alle tue esigenze e per sondare territori del mondo dell’armonica blues che non hai ancora esplorato.

Se sei interessato alle lezioni, contatta l’insegnante tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

paolo demontis lezioni di armonica torino